• ottobre 2021

Area molto tranquilla con carico e scarico + area pic-nic. Attenzione al GPS, potrebbe indicarvi delle scorciatoie molto strette. Rimanete sulle strade provinciali. Noi siamo arrivati con il nostro camper 7,35m senza problemi.

• maggio 2021

Area ben attrezzata, scarico acque un pò piccolo. Nel week-end le automobili invadono la zona dedicata ai camper

• agosto 2020

L'area è molto bella in un bosco di faggi, peccato nonostante sia teoricamente riservata ai camper è un parcheggio auto. Arrivate, nel periodo estivo, dopo le 18 e visitate le grotte il mattino dopo. Tranquillità notturna e fresco assicurati

• ottobre 2021

• maggio 2021