• ottobre 2021

A parte un parcheggio per le auto non c'è niente.

• gennaio 2019

L'area di cui parlo io non è in paese ma sulle alture di Cormons, in salita Monte QUARIN. qui ci sono treposti camper con corrente e camper service vista mozzafiato sul Collio passeggiate tranquillità

• agosto 2018

Area sosta comunale nuovissima. Acqua, elettricità, scarico. Tutto funzionante e gratuito. Luogo molto silenzioso, con un panorama mozzafiato. Lievemente in pendenza ma davvero ottimo. Lo consiglio!!

• ottobre 2021

A parte un parcheggio per le auto non c'è niente.

• gennaio 2019

• agosto 2018