• agosto 2020

Ampio parcheggio vicino a impianti di risalita e ristoranti. Il denaro viene raccolto dal camper la sera. Ottima base per escursioni e MTB. Per i bambini c'è un parco avventura di arrampicata accanto al parcheggio.

• settembre 2019

Siamo la terza volta qui. È molto tranquillo, ci piace molto. Il bar è molto carino per un drink 👍. Troviamo sfacciato prendere l'elettricità quando tutto è gratis! Tali emergenze non esistono. Se puoi già chiedere nella barra. Spara se è gratuito.

• giugno 2019

A & J. 25-6-2019. Siamo stati qui per 1 notte in transito verso le Dolomiti. Ottimo posto per dormire. Niente pagato. 10 minuti a piedi dal centro e una buona pizza lì.

• agosto 2020

• settembre 2019