Il campeggio è aperto fino al 22 ottobre. Ogni anno una sorpresa sulla durata dell'apertura. e accettato lo sconto ACSI!

Ellen67

Campeggio nel complesso OK. Sfortunatamente, i cani abbaiano ad ogni angolo... e i padroni lasciano la crosta del cane... in giro, bisogna stare attenti a non entrare. L'area piscina era fantastica e il personale era gentile e disponibile.

sonyknipser

Piazzole dove mi trovavo 100 file troppo strette e piccole ma ci sono anche piazzole larghe. I sanitari sono ok, puliti, le piscine sono ok, troppo piene, ma funziona. Miglio dello shopping e spiaggia nelle vicinanze. Vorrei venire di nuovo qui.

Camping Sabbiadoro