che brutto posto niente elettricità o altri servizi, niente acqua, niente di niente. a proposito, sei nel mezzo della città nel rumore. non ci siamo sentiti al sicuro e siamo partiti subito

• ottobre 2019

Abbiamo dovuto aspettare in seconda fila fino a quando un'auto è partita, tutte le Womoplatz erano occupate da macchine! Durante il giorno la carenza di parcheggio prevalente non è rara ☹. Altrimenti come descritto.

• ottobre 2018

Buon parcheggio gratuito, in un parcheggio con aree di parcheggio designate per i campeggiatori, di notte era silenzioso, nel massimo. 10 minuti a piedi dal centro, vicino a un supermercato, senza V / E,

• ottobre 2019

• ottobre 2018