• settembre 2021

Posto pulito, tranquillo. V + E pessimo design e disgustoso. Monete per acqua ed E (3 € per 6 ore) nel bar della villa o nell'Osteria Buie, si mangia anche qui. Buone piste ciclabili, bellissimo, enorme parco dietro la villa. Purtroppo nessuno smaltimento dei rifiuti.

• settembre 2020

posto tranquillo ma siamo ripartiti perché non c'è niente e nessuno quindi dopo una lunga camminata abbiamo ripreso

• agosto 2020

Niente servizi solo parking, qualche posto all'ombra, tranquilla a ferragosto, ottima per visita Villa Manin.

• settembre 2021

• settembre 2020