Purtroppo il gentile signore ha detto che sono chiusi da ieri! Siamo felici di venire a sostare nel parcheggio o accanto a casa sua, ma a quanto pare non è più un luogo "ufficiale"!

Van-Damme

Qui puoi pernottare con il tuo camper (autosufficiente) nel parcheggio, se usi il ristorante. L'ultima recensione risale al 2019. Queste persone adorabili meritano 5 stelle perché il cibo e il vino sono deliziosi. Consigliato.

• maggio 2019

Il posto presso l'Agriturismo Maserotti non ha fornitura / smaltimento o elettricità. Tuttavia, ci sono 10 * per l'accoglienza, il buon cibo e l'ottimo vino. Questo è il Friuli dal suo lato gustoso. Grazia mille

• maggio 2019

Agriturismo Masarotti