Vicino al lungomare, collegato con i servizi cittadini. Non si presenta bene, ma è sicuro e nel complesso pulito. Perfetto per chi deve transitare a Trieste

• ottobre 2022

Utile per rifornimento acqua e scarico acque e wc...per quanto riguarda il posto, non so come si puó avere il coraggio di chiamarla area attrezzata. Mi dispiace vedere questo obbrobrio a Trieste che é la mia cittá. Penso sia utile segnalare questa mancanza a chi si occupa di turismo.

• ottobre 2021

Smaltito solo qui. L'intero ambiente non invita a pernottare. Accesso al parcheggio con sbarra.

• ottobre 2022

• ottobre 2021