il parcheggio è più un parcheggio per camper. Ho trascorso la notte in sé bene, ma non è davvero invitante.

• settembre 2021

Parcheggio gratuito, sufficiente/adatto per il pernottamento. Nessun servizio. Facile da raggiungere anche per camper più grandi. Tranquillo, nel mezzo di una zona residenziale, distanza dal centro circa 2 km. ?

• agosto 2019

Gratuita e tranquilla, siamo stati una notte senza problemi parcheggio misto sia terra che asfalto tanti camper in sosta noi la teniamo in considerazione per tutti i viaggi verso est

• settembre 2021

• agosto 2019