Libero, silenzioso, centrale, bidoni della spazzatura a disposizione.

hara

Il P3 è un'ottima scelta di transito, ma anche un buon punto di partenza per percorrere in bicicletta l'Alpe Adria. sonno notturno assoluto, ben illuminato e facile raggiungere a piedi il centro Panetteria, supermercato e ristoranti raggiungibili a piedi

Ar-Mi-An

il parcheggio 3 è la nostra fermata preferita sulla strada per l'Italia. Non ci siamo mai sentiti in pericolo lì. nel frattempo ho già provato tutti i bar e ristoranti e ho sempre mangiato bene. Nel mercato della pelle si fanno affari d'oro se si ha il coraggio di contrattare.

dominic.ruyters

Libero, silenzioso, centrale, bidoni della spazzatura a disposizione.

Tarvisio