bel posto dove passare la notte. Siamo stati qui venerdì sera, molti giovani sono venuti qui dopo mezzanotte....??? quindi era meno. Ci siamo pentiti di non aver continuato al monastero.

• aprile 2022

Sosta di una notte! Parcheggio facile da raggiungere e molto tranquillo... addirittura ci ha fatto visita il vigilante notturno 😊 peccato solo di aver trovato sporcizia varia di notti brave!!!

• aprile 2022

Ho pranzato solo, quindi non posso commentare i teppisti di notte. discarica nera e grigia con acqua e bidoni. livello ma senza ombra. buona posizione, lontano dalla città rumorosa ma vicino al monastero e al cimitero polacco.

• Via Montecassino

03043, Cassino, Italia