Locale un po' sopravvalutato. Ambiente orribile con discariche e officine di riparazione auto. I laghi sono stagni di pesca recintati. Abbiamo guidato di nuovo.

dirk.kslr

ottimo posto per camper con proprietario molto amichevole. I servizi igienici sono semplici ma adeguati, 2 WC e 2 docce miste. Situato su piccoli laghi con un ottimo ristorante. Navetta gratuita per la stazione ferroviaria...entro 45 minuti al Colosseo. Consigliato...ci torneremo!!

Tijgertjes2023

il proprietario è molto simpatico, e come servizio ci ha portato alla stazione dei treni e ci è venuto a prendere di nuovo la sera, il posto camper è semplice ma c'è tutto. super grazie al gestore del campeggio 👍

Area Camper Club Mira Lago Roma