Non molto tranquillo qui. Dalle 7:00 in pista attraverso scorciatoie. Fino alle 11:00 ancora irrequieti a causa delle auto in partenza.

• novembre 2022

Ampio parcheggio, parcheggio misto, tranquillo di notte. A pochi minuti a piedi da Tivoli, un posto davvero bellissimo, assicurati di ottenere una mappa della città dal chiosco di informazioni turistiche poiché la città è un labirinto di vecchie strade e panorami mozzafiato.

• maggio 2022

Parcheggio misto occupato con possibilità di scarico. Ho trascorso una fantastica serata e ho visitato Tivoli. Niente bidoni della spazzatura.

• novembre 2022

• maggio 2022