Abbiamo scattato una foto del CP e c'era 1 posto occupato. Se leggi la recensione precedente è molto difficile arrivarci! Non so come sia arrivato lì questo camper... Siamo partiti dal CP 4862 (che è pesante ma bellissimo) solo per visitare il 'castello'. Molto utile.

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

il parcheggio esiste ed è segnalato, ma nn siamo entrati perché accesso molto pericoloso, ripida discesa e ingresso molto sporgentemolto stretto, erano presenti inoltre una rete su dei pali di ferro

• Via del Borgo

02034, Bocchignano, Italia