area sosta con tutti i servizi, 20 euro tutto compreso, posto molto rilassante

Alphons---Ria---GLOBETROTTERS

Se non hai requisiti per i servizi igienici e puoi tollerare un po' di aria sulfurea, questo è un bel posto. Vista mare, a 8 km dal centro. Per quanto abbiamo potuto vedere, il ristorante è definitivamente chiuso. È bello che ci sia un bar alla peschiera con, ad esempio, cappuccino e panini tostati.

area sosta con tutti i servizi, 20 euro tutto compreso, posto molto rilassante

Area Centro Vacanze del Sasso