• giugno 2016

Siamo stati qui per una notte in un posto tranquillo e alle strutture Frascati bezoeken.Geen ma il caffè e dolci al mattino alla stazione. Prezzo 6,50 per 24 ore .questo è un parcheggio a pagamento ordinario dove si paga in base al tempo che sono in grado di guidare

• marzo 2016

parcheggio della stazione e un sacco di spazio. Tuttavia ci sono stati accusati di ora in ora quindi il nostro soggiorno costo per tutta la notte € 17.20😟. macchina di pagamento nella stazione. Molto tranquillo e sicuro. Una breve passeggiata fino al belvedere e la città.

• giugno 2016

• marzo 2016