• giugno 2019

È un deposito dì rimessaggio sconsigliato

• luglio 2018

Non penso che questo posto abbia molti visitatori per una notte. (Basato su una certa confusione sul motivo per cui siamo venuti qui dalla donna alla reception) Come mai, abbiamo dormito una notte, abbiamo pagato il nostro 15eur e lasciato la mattina.

• aprile 2015

Aprile 2015. Posto molto invitante. Tu stai tra roulotte memorizzati e veicoli fuori uso. Servizi. Venti euro per una notte abbiamo scoprire il rapporto con il denaro.

• giugno 2019

È un deposito dì rimessaggio sconsigliato