Posto molto tranquillo, purtroppo la cassa automatica non era utilizzabile, ideale per fare il bagno in mare, nessuna infrastruttura

• settembre 2021

Posto buono e tranquillo dove stare per la notte. Consentito per i camper, 3€ per 1 notte, si può pagare con carta o contanti alla macchinetta.

• settembre 2020

Posto orribile! Ci siamo stati a settembre 2020, alle 20:30. Nessuna illuminazione, luogo lugubre, un ristorante nelle vicinanze ma è stato chiuso da tempo. troppo spaventoso per le parole.

• settembre 2021

• settembre 2020