user231997289

Si può essere divisi sulla pulizia, per noi tutt'al più mediocre. Al mattino puoi uscire dalla piazza solo dalle 9, molto male se hai un lungo viaggio in auto davanti a te. Anche al lago è tutto disordinato e l'acqua non ci andrei.

• aprile 2021

buon campeggio ombreggiato con tutti i servizi. docce e bagni puliti. servizio di spiaggia privata. cani ammessi con piccola area dedicata. parcheggio per auto esterno. area giochi bambini. piscina esternA piccola. servizio ristorazione. carico s scarico, elettricità in piazzola.

• aprile 2021

Camping Smeraldo