• maggio 2019

Siamo qui il 22-05-2018. Niente visto qui che sembra un camper. Quindi non andarci mai. Alle terme è un ampio parcheggio con erba senza strutture.

• ottobre 2018

Molti alberi, forse adatti per camper bus ma non per i nostri 7,5 m. Non si vedono dove i 30 pezzi potrebbero reggere. Tranquillo ambiente rurale. Abbiamo guidato.

• ottobre 2012

Villaggio molto tranquillo e raffinato camper nel bellissimo ulivo alberi-giardino del & Bed & Breakfast. Da raccomandare!

• maggio 2019

• ottobre 2018