• giugno 2018

Dopo una lunga ricerca non ho trovato nulla. Ingresso al centro benessere con cancello chiuso, altrimenti tutto intorno solo a lamella. nessun parcheggio Un fruttivendolo solitario al vialetto. La cattiva strada dovrebbe essere salvata.

• maggio 2018

Il segno dice che il sito è accessibile solo ai clienti del termine. C'erano già due campeggiatori che ci dissero che potevamo stare lì. Il sito è in parte pavimentato e c'è illuminazione. Non ci sono ulteriori servizi.

• giugno 2018

• maggio 2018