• ottobre 2019

Il 3 ottobre 2019 ci siamo trovati di fronte a un cancello chiuso con un CP pulito con scatole elettriche dietro di esso. Purtroppo dobbiamo attraversare molto traffico dalla strada accanto, ma i tappi per le orecchie sono una soluzione in Italia

• maggio 2019

CP splendidamente paesaggistico, ma un peccato per il rumore proveniente dalla strada adiacente. Non potevo pagare ... e nessuno veniva a raccogliere soldi.

• aprile 2019

Oggi 23,/04/19 è chiuso E l'acqua di carico è scarico è a pagamento.

• ottobre 2019

• maggio 2019

• aprile 2019

Oggi 23,/04/19 è chiuso E l'acqua di carico è scarico è a pagamento.

• Via Mandrone

03030, Broccostella, Italia