Buon posto per passare una notte. Abbiamo pagato 20€ a metà agosto per due persone e un camper. I bagni mancano di pulizia ma niente che non possa essere migliorato. Siamo stati lì per andare a Roma. È un'ora di treno e la stazione dista 1 km dalla zona, l'unico neo è che è in salita.

• dicembre 2020

area di sosta che è anche un appoggio per i pullman, quindi la mattina alle 7 siamo stati svegliati dal via vai delle macchine e autobus in partenza nonchè in puzzo infernale dei gas di scarico!

• ottobre 2020

bello che sia aperto 24 ore su 24, quindi puoi sempre entrare. cancello può essere aperto da solo. Abbiamo trovato 17 euro inclusa l'elettricità troppo per il posto.

• dicembre 2020

• ottobre 2020