Dietro l'hotel ti costerà € 13,00! (parcheggio senza niente) Il parcheggio dei camionisti di fronte all'hotel è consentito, ma è molto affollato e rumoroso. Abbiamo percorso altri 20 km. Diamo 0 stelle. Quindi le foto non sono corrette.

fransencarry

fantastico qui: bellissimi punti piatti dietro l'hotel: personale super cordiale e servizi igienici puliti gratuiti !! (doccia 2 euro pp) La sera dalle 19:00 il ristorante (tutto fresco) è aperto DELIZIOSO

Rianne van den Akker

Posto in alto ottima vista puro relax! anche se il ristorante non era ancora aperto, ci hanno fatto delle ottime pizze. Lo spazio è molto facile da trovare. noi torneremo. Grazie mille agli operatori..

Parking La Stella