azienda agricola !!!!

• marzo 2023

arrivato ieri Il posto era carino anni fa. Ora non c'è più gastronomia. Il posto è come una discarica. Dovrebbe costare 35 euro per una notte. Ho dato l'uccello al proprietario e ho proseguito. Non raccomandabile. Nessuna stella da parte mia. Inaccettabile per 35 euro.

• gennaio 2023

Il 2 gennaio abbiamo speso 40 euro in 2 con camper e rimorchio. Forse il rimorchio raddoppia l'importo, comunque A noi serviva fermarci per riposare la notte. Ora sembra in ristrutturazione quindi anche i bagni sono un po' sottosopra. È comunque pieno.

azienda agricola !!!!

• marzo 2023