il prezzo è infatti di € 12 a persona senza elettricità, senza doccia. Inoltre non è presente uno scarico per le acque grigie, ma è possibile fare il pieno con acqua potabile. Bel posto tranquillo vicino all'oliveto. La strada era stretta, per fortuna non c'era traffico in senso contrario.

Vennie

posto molto tranquillo sull'oliveto. Ci siamo stati 1 notte. Non c'è la doccia, ma un vecchio gabinetto. Anche energia elettrica, a pagamento di 5,00 e 12,00 p.p. per 1 notte.

• maggio 2022

Posto incantevole e tranquillo per un pernottamento. Ma solo per il parcheggio, 20€ sono un po' eccessivi. Non ha utilizzato alcuna struttura. Ma sì, è stata una mia scelta, avrei potuto andare oltre.

• maggio 2022

Agriturismo Cascina dei Peri