È bello che esistano posti come questo. Puoi smaltire la tua spazzatura e ci sono molte piazzole. Non mi sentivo in pericolo e ho dormito come un bambino. Nota: porta i livellatori se non vuoi essere storto. Ci sono solo pochi punti dritti.

CamperEuropa

Ottimo posto, a pochi passi dal mare (urto) ma proprio sulla strada principale. Puoi sentire l'autostrada un po' in alcune parti, ma non ovunque. Parcheggio misto con area camper. Nessuna struttura ma bidoni della spazzatura.

NouZoe

Non adatto a camper più lunghi di 6,5-7 m. I parcheggi sono stretti e i blocchi sono davvero necessari. Non è un posto fantastico, ma probabilmente abbastanza buono per passare la notte in un camper o camper da 6,5 m. Siamo andati a un altro cp.

• Via Natta

17015, Celle Ligure, Italia