posto fantastico, molto spazio. in termini di suono non era poi così male. buon parco giochi per i bambini In definitiva, 30 € per una notte sono piuttosto costosi, ma ehi, lo scegli tu stesso. Il pagamento si effettua nel garage sotto il campo di calcio

• novembre 2023

Abbiamo trascorso qui la notte dopo la traversata da Palermo a Genova, dove siamo arrivati alle 20:00. La mattina dopo abbiamo passeggiato per l'antica città medievale, che si trova direttamente dietro il parcheggio del camper. La tariffa di € 30,00 è un po' alta, ma la posizione è eccellente.

Peter-vd-W

È così difficile parcheggiare in questa città, non adatta ai camper, a tutti i lavori stradali ovunque con deviazioni in atto, è stato un incubo in attesa del traghetto!

• novembre 2023

• Via della Marina 261