• novembre 2023

Abbiamo trascorso qui la notte dopo la traversata da Palermo a Genova, dove siamo arrivati alle 20:00. La mattina dopo abbiamo passeggiato per l'antica città medievale, che si trova direttamente dietro il parcheggio del camper. La tariffa di € 30,00 è un po' alta, ma la posizione è eccellente.

Peter-vd-W

È così difficile parcheggiare in questa città, non adatta ai camper, a tutti i lavori stradali ovunque con deviazioni in atto, è stato un incubo in attesa del traghetto!

• gennaio 2023

speriamo che ci sia di nuovo un vero posto per camper a prezzi accessibili!!

• novembre 2023

• gennaio 2023

speriamo che ci sia di nuovo un vero posto per camper a prezzi accessibili!!

• Via della Marina 261

16128, Genova, ItaliaSitecode: 40272