Assolutamente d'accordo con le recensioni precedenti, un posto incantevole per rilassarsi. Bello per passeggiate a piedi e in bicicletta, ci siamo stati per 3 notti, una notte con italiani, l'altra da soli. Ora c'è un piccolo supermercato di quartiere (dall'altra parte del ponte) molto divertente.

• novembre 2021

Che bel posto! Fai solo attenzione a dove devi guidare dalla strada. È oltre un parcheggio e poi una stretta curva a destra. Siamo stati qui per 1 notte in transito. Acqua gratis. Elettricità a monete (€ 2,00) tramite colonnina.

• ottobre 2021

Piccolo CP molto carino, acqua potabile tranquilla e gratuita.

• novembre 2021

• ottobre 2021

Piccolo CP molto carino, acqua potabile tranquilla e gratuita.

• Corso Bovio

17010, Giusvalla, Italia