• novembre 2023

Il padrone di casa molto gentile è riuscito a farci entrare senza prenotazione, 20 euro in tutto, penso che si paghi per la doccia e la lavatrice. Bella passeggiata in città e di fronte al mare. codice chiave per cancello in feltro v sicuro consigliare

Bikersontour

buon tono. Spiaggia facilmente raggiungibile in bicicletta. Operatore molto gentile. doccia a pagamento. Attenzione: direttamente sotto l'autostrada. c'è da aspettarsi il rumore della strada.

na*ja

Posizione un po' disordinata ma vicino al bellissimo villaggio e al mare. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che il prezzo non fosse di 25 € come indicato dall'app, ma abbiamo dovuto pagare 35 €.

• novembre 2023

Area Il Pozzo