Joanlamme

Buona base e proprietari super cordiali. Spiaggia e treno (per Genova e Cinque Terre, tra gli altri) in 5-10 minuti in bicicletta. € 31 pn per camper e 2 pers. Sanitari obsoleti, ma ottime docce. Molta "vita" dentro e intorno al campeggio. Deve essere un po' il tuo stile da campeggio.

HopDrop

Ottimo parcheggio. Bella cittadina a 2,5 km. Buono per andare in bicicletta. Sanitari obsoleti ma puliti. Ci siamo stati per 2 notti. Il campeggio era completamente pieno. Non ha avuto alcun disturbo dal rumore.

Camping Fossa Lupara