loosput è ancora lì ma al momento c'è un grande segnale che non può più essere utilizzato

• settembre 2016

Credo 9/10 è un po 'sopra i feedback migliori saggi. Difficile da trovare, gestito con i camion, non vale la pena saltando giù l'autostrada per esso. Ci sono un sacco di servizi meno ambigue intorno sul autostrada. È vero che il rubinetto dell'acqua fresca non sembrava poco raccomandabile.

• luglio 2013

Giugno 2013. Un luogo top-service. Trovare ha un ampio parcheggio adiacente alla stazione di gas.

• settembre 2016

• luglio 2013