Ottima sosta per visitare la città. Alcuni spazi ristretti ho un camper da 8 metri, nessun vero problema. Personale cordiale, informazioni fornite. Servizi igienici/docce in loco.

• aprile 2016

Se camper anche eccellente. Ben schermato sera. Ma altrettanto difficile trovare l'ingresso. Beh buona connessione con il tram per il centro città

• dicembre 2014

Ha dovuto lasciare fuori purtroppo Bergamo, perché abbiamo trovato solo parcheggi in città e il passo non è stato trovato qui o segnalati. Egli fu probabilmente dietro il cancello chiuso... Davvero triste!

• aprile 2016

• dicembre 2014