Peggiorato puo' andare brne per una notte scarico wc fattibile ma tenuto msle

• settembre 2017

posto un po isolato (al momento lavori in corso per costruzione palazzetto dello sport.)attenzione viene chiuso ai camper nella settimana del gran Premio

• luglio 2017

È davvero un punto di servizio per camper. Ci ha servito bene mentre abbiamo riempito, avevamo docce, svuotato e portato avanti, ma non da nessuna parte che vorrei veramente passare la notte.

Peggiorato puo' andare brne per una notte scarico wc fattibile ma tenuto msle

• settembre 2017