area molto ben tenuta e dotata di bagni, lavandini e docce. Zona carico e scarico molto comoda e ampia. La zona 1 decisamente migliore la zona 2 su prato . la zona é tranquilla e poco disturbata, in generale ottima area

RDG64

siamo arrivati sul tardi e il gestore ci ha permesso di entrare e posizionarsi sulle piazzole con erba . vicinissimi a Lovere , buona posizione e grande tranquillità. Sicuramente torneremo per ricambiare la cordialità di chi gestisce queste aree . ottimo CS .

• Via Nazionale 16

24062, Costa Volpino, Italia