Posto fantastico con una bellissima vista sul Lago di Garda. I servizi igienici sono puliti. C'è un piccolo parco giochi con campo da calcio.

CucuHessi

molto ben posizionato, dal camper si vede il lago! il prezzo è di 22€ al giorno, più 0,60€ al kW, più 0,50€ a persona di tassa di soggiorno! molto tranquillo, videosorvegliato, passeggiata intorno al lago.. bravissimo 👍

brige13

ci sono gli orari per entrare ed uscire ma non sono segnalati se non davanti alla sbarra! ma scrivetelo on Line! abbiamo chiamato e 18 minuti dopo la chiusura ci hanno risposto che è chiuso! incredibile ma vero! non consigliato

La Spiaggia