Un posto in pieno sole, è pieno di zanzare e di notte così luminoso che sei obbligato a chiudere tutto per dormire per non avere una brezza. I proprietari parlano solo italiano, ma sono cordiali

• settembre 2021

bel posto. Area separata per camper in parcheggio, nessun limite di lunghezza. possibilità di acque grigie, presa d'acqua. Bella zona pedonale, ideale per il cane. Villaggio artistico e 2 panifici

• novembre 2020

piscina di fango ai margini del villaggio (che è abbastanza carina tra l'altro). senza servizi. ci siamo voltati.

• settembre 2021

• novembre 2020