Un po' vecchio ma pulito. Buona posizione sul lago. Quasi gli unici ospiti a gennaio. L'ACSI ha accettato. Non ci sono molti posti per i viaggiatori, per lo più spazi occupati in modo permanente.

Sunshine88

Volevamo trascorrere 1 o 2 notti con il nostro cane sulla sponda italiana del Lago di Lugano, ma purtroppo i cani NON sono ammessi. Questo non dice nulla sul campeggio.

• marzo 2023

bellissimo campeggio con tanto verde e piazzole spaziose, servizi igienici belli e puliti. Con un passaggio attraverso il cancello del Lago di Lugano, stazione ferroviaria a pochi passi per visitare Lugano in treno.

• marzo 2023

International Camping