Riprovato. Niente è migliorato in tutti questi anni. Non è un bel posto (sicuro) dove stare. nessun servizio.

• ottobre 2022

Evitare evitare evitare. Questo non è un buon spazio per la notte. Molte opzioni migliori in giro. Siamo arrivati a un grande parcheggio vuoto e sporco per i bambini che facevano le ciambelle sugli scooter. Se ne andò subito.

• aprile 2022

posizione difficile da trovare. Iscriviti a una specie di club house. bell'uomo. posizione spaziosa ma non un posto sicuro. con il nostro e-step eravamo nell'accogliente Luino in 10 minuti. senza mezzi di trasporto troppo lontani dalla civiltà.

• ottobre 2022

• aprile 2022