ottimo parcheggio 10 euro con elettricità/acqua sono semplicemente fantastici ottima posizione per andare in bicicletta può solo essere consigliato

freizeitpaar

Posto molto bello, un ringraziamento alla città, agli ottimi dintorni e agli ottimi ristoranti.

12nimra34

Posto camper molto carino per 10 euro a notte. Siamo riusciti ad andarci venerdì dopo il mercato alle 14:00. Sito pulito in riva al lago con strutture per camper. Solo i servizi igienici e le docce non erano aperti. Ho fatto un meraviglioso giro in bicicletta intorno al lago.

• Via Cesare Cantù

23854, Olginate, Italia