In realtà è un luogo di servizio con una siepe attorno.

• febbraio 2023

Spazio molto piccolo. In realtà è abbastanza ben strutturato, ma se non vuoi bloccare il V / E o il vialetto, una normale casa mobile o due piccoli furgoni si adatteranno lì. Un sacco di traffico durante il giorno, ragionevolmente ok di notte. Centro città raggiungibile a piedi.

• agosto 2019

Ci siamo fermati qui per utilizzare i servizi. È un sito molto piccolo coperto da arbusti alti, da una strada trafficata. Non c'è molto spazio per parcheggiare lontano dalle strutture in quanto è così piccolo. Lidl della porta accanto!

WanderingWinnie

In realtà è un luogo di servizio con una siepe attorno.

• febbraio 2023

• agosto 2019