Parcheggio misto semplice, ma attrezzato. Disordinato. Un po' rumoroso a causa del passaggio dei treni. Ma tranquillo di notte. Ci siamo sentiti al sicuro, ma a quanto pare un francese ha tentato (invano) di rubare le biciclette durante la notte.

vanzoest

Siamo scappati. Tre persone sono entrate nell'aria condizionata a causa di un lucernario rotto……..

topeca

Se vuoi svegliarti presto, va bene. Centinaia di visitatori arrivano alla moschea alle sei e mezza. Quindi molto rumore. Luoghi stretti. Ben al sicuro. Lo salteremo la prossima volta.

• Via E. H. Grieg

21047, Saronno, ItaliaSitecode: 18501