Campeggio bellissimo immerso nel verde e sulle rive del lago di Garda. Bagni molto puliti. Personale cortese, disponibile e professionale. Siamo rimasti due notti con il nostro Camper, le piazzole sono molto larghe. Ideale anche per i cani.

Lella&Flavio

Ottimo campeggio! Buoni servizi igienici, puliti e senza pulsanti nella doccia. Avevamo prenotato un posto "VIP" con elettricità e acqua da 10 A. Ai margini del campeggio con vista sul lago. Ottimo posto per 2 persone € 56 a notte. Altamente raccomandato.

Camping Sirmione