Pensiamo che il campeggio vada bene, il personale è molto gentile. Cammini dritto nel Lago di Garda. Ma ci aspettavamo di più dai servizi igienici (senza bicchieri) e dalle piccole docce in un campeggio così bello.

alexnatas

CP carino e tranquillo. ampie piazzole vicino al lago. Bel personale. Docce belle e pulite, ma non abbastanza in alta stagione. Bella, pulita nuova piscina, purtroppo aperta solo dalle 10:00 alle 18:00. Ma il Lago di Garda è a pochi passi. Bella passeggiata con piccoli bar. Noi torneremo.

• maggio 2022

CP piccolo e tranquillo con un'accoglienza molto amichevole. Mi è stato permesso di scegliere il tuo posto. Servizi igienici nuovi e puliti e docce calde. Ristorante in pre-stagione aperto solo nei fine settimana. Accesso diretto al lago. senza vista sul lago. Bella piscina.

• maggio 2022

Camping Promontorio