Al prezzo di 39 euro all'inizio di ottobre, la qualità dei servizi igienici è fuori discussione. Almeno erano abbastanza puliti. La dimensione delle piazzole va bene.

• aprile 2018

Sembra promettente, ma .... le docce sono piccole, tutto è bagnato. Ci sono solo bagni in piedi e senza prese. Le piazzole sono generose.

• ottobre 2017

Campeggio tranquillo, ma l'impianto idraulico è inutile. Non ci sono servizi igienici normali solo buchi nel terreno. piuttosto costoso hotel, ma senza soldi laggiù. Tuttavia pulito ma molto vecchio.

• aprile 2018

• ottobre 2017