• settembre 2016

• giugno 2016

tranquilla, area pavimentata con acqua ed elettricità. impianto idraulico solo. Motivi intorno ora un po 'caotico. Se sei un membro del pleinair voi qui, quando si mangia lì, free standing. cena deliziosa e poco costoso, con un liquore sulla casa.

• giugno 2014

Sono stati qui a fine giugno. Mi piace credere che i precedenti visitatori hanno buona gesmikkeld. Avevano naturalmente anche alcuni più circa il complesso può fare escursioni a piedi, poi avevano visto qui per animali vd P un compito importante era giocare. Io mai che una miseria!

• settembre 2016

• giugno 2016