• agosto 2018

• maggio 2016

Si tratta di un parco senza servizi. Da circa 18 residenti locali ottenere qualche esercizio negli sport opposte. Se si arriva dopo che il tempo, poi trovare un posto è difficile. punta generali sulla pianura padana: Prendere l'autostrada e guidare il più velocemente possibile attraverso di essa.

• giugno 2014

13 maggio 2014. E. Savarese. La posizione non è indicata, ma è anzi a campi sportivi. Ci sono strutture ma è un posto tranquillo. Inoltre, quando gli atleti "non lasciano i campi non c'è nessun rumore. Se ci sono 20 camper non può e deve levarsi in piedi ci sembra troppo.

• agosto 2018

• maggio 2016