• luglio 2019

posto camper in cima al tetto al riparo di alberi di bambino 3 tre piccole foto dalla gente del posto

• agosto 2016

posizione ben posizionato parcheggio vicino al lago, popolare week-end italiano

• agosto 2015

Posto libero in ombra. Molto tranquillo. E 'bene in pista, ma abbiamo sentito nessun treno. La popolazione locale residenti sono cordiale. Il paese con gustosa pizza snack bar si trova raggiungibili in pochissimo tempo. Ci sono diversi i campeggiatori italiani parcheggiata dove nessuno è presente.

• luglio 2019

• agosto 2016