Questo posto è ora chiuso a causa di lavori di ristrutturazione. Abbiamo soggiornato una notte in un ampio parcheggio accanto. Ha cartelli per divieto di sosta e un limite di altezza di 3 m. Non abbiamo avuto problemi e una notte tranquilla.

• ottobre 2021

stranamente vuoto nessuna persona di contatto nessun sanitario senza soldi? ️

• giugno 2020

Area in bella posizione, facile da raggiungere, comoda al paese. La parte ombreggiata non è adatta a VR più lunghi di 7 m che possono sostare nel lato vicino alla strada stando attenti ad andare con lo sbalzo sul muretto. CS comodo e funzionale.

• ottobre 2021

stranamente vuoto nessuna persona di contatto nessun sanitario senza soldi? ️